UN’INTESA CHE SI SPOSA A MERAVIGLIA

Un’intesa che si sposa a meraviglia

Se cerchi la definizione di sinergia sul dizionario, trovi scritto che è la cooperazione di più elementi in una stessa attività, o per il raggiungimento di uno stesso risultato, che comporta un rendimento maggiore di quello ottenuto dai vari elementi separati..

Quello tra Villa Baiana e La Montina è più che un sodalizio o una collaborazione, è un’unione di intenti. Un percorso in cui ciascuno porta la propria parte, che si sposa e si incastra alla perfezione, complementarmente, con quella altrui.

Le tenute, i vigneti, la cantina scavata sotto la collina di Monticelli Brusati, da cui nascono tutte le sfaccettature dei vini di La Montina incontrano i giardini e le sale preziose della Villa, oltre che la cucina con i suoi manicaretti, salati e dolci, preparati con cura e amore perché siano quelli adatti a ciascuna occasione.

La squadra ideale per un evento perfetto.

Le varie sale della Villa, ma anche il nuovo spazio polifunzionale all’interno della cantina, sono versatili e possono ospitare da 30 a 300 ospiti.

Ma soprattutto, con il nostro team e i collaboratori, possiamo occuparci di tutto ciò che serve per un meeting, un CDA, un convegno, un seminario, corsi di formazione o un incontro aziendale.

Dalle attrezzature audio e video (impianti, microfoni, videoproiettore) alla gestione centralizzata delle luci della sala, dalla linea internet ad alta velocità alle hostess, dagli allestimenti espositivi (cartellonistica, totem, display led…) alle traduzioni simultanee, riusciamo ad assi curare tutti i servizi per ogni tipo di evento.

Partendo anche dalla comunicazione che lo precede, con ufficio stampa, newsletter, social advertising e prenotazioni online.

L’unione tra Villa Baiana e La Montina permette però di rendere unici quei momenti peculiari degli incontri, come il team building, che – da noi – è a tema Franciacorta: si comincia con la visita della cantina durante la quale viene spiegato il metodo classico. Quindi gli ospiti vengono divisi in squadre cui vengono dati 7 campioni di “Vini Base” (3 per fare un Satèn e 4 per fare un Millesimato). Ogni squadra, assaggiando e facendo lavoro di gruppo, decideranno le percentuali da utilizzare di ogni campione.
Una volta create le due cuvée, i nostri agronomi ed enologi decideranno quale si avvicina di più a quella di La Montina: la squadra vincitrice riceve la “propria bottiglia” come premio!

E un regalo per tutti? Le bottiglie di Franciacorta personalizzate con il vostro logo. Le possibilità sono tante: etichette in resina spessorata, incisione laser su bottiglia o su cassetta di legno, etichette personalizzate. E confezioni regalo curate, di qualità, perfette per ogni occasione.

C’è qualcosa che, qualunque sia il tipo di evento, non può mancare: la cucina, con tutte le declinazioni adatte al momento.

In Villa Baiana puoi averle tutte 😉

Coffee break con piccola pasticceria preparata dai nostri chef, light lunch, degustazioni speciali, cene preparate con prodotti del territorio. Tutto accompagnato dai vini di La Montina.

Contattaci per tutte le informazioni e i dettagli: la sinergia tra Villa Baiana e La Montina darà una spinta al tuo evento aziendale.