Matrimonio Silvia e Marco

I NOSTRI SPOSI SI RACCONTANO

Storia di un “Wine Wedding” in Franciacorta: matrimonio a tema Vino.

La breve intervista ai nostri sposi…perché le esperienze raccontate da chi le ha vissute hanno tutto un altro sapore.

Chi siete?
Silvia e Marco

Descrivetevi in una parola
Unici

Come e quando vi siete conosciuti?
Ci siamo conosciuti 13 anni fa in un locale a Carrobbio degli Angeli (Bg). E’ stato un incontro improvviso: Marco era con degli amici ed è venuto con loro al mio tavolo, ero anche io con alcune amiche. Il Suo amico si è sposato con la mia migliore amica dopo 10 anni di fidanzamento e noi dopo 11.

Quando vi siete sposati?
Il 9 settembre 2016

Il vostro matrimonio in una parola?
Speciale

Tema del vostro matrimonio, perché?
Il tema del nostro matrimonio è stato il vino, come le bomboniere per i testimoni. Ci piaceva l’idea del vino legato all’ambiente e al vostro buonissimo Franciacorta.
Il colore invece Tiffany. Io avrei voluto il giallo, ma a Marco non piace e allora abbiamo cercato un colore che piacesse a tutti e due.

La cosa più particolare organizzata per il vostro matrimonio?
Un gioco a domande organizzato dai nostri amici che riprendeva tutto il nostro percorso di coppia e anche la nostra vita, emozionante.
Invece per noi quando ho cantato io per Marco “Io ricomincerei” di Nek.

Come avete conosciuto Villa Baiana, la consigliereste? Perché?
L’abbiamo conosciuta grazie ad una collega di Marco che c’è stata come ospite e ce ne siamo innamorati subito.
Ringraziamo infinitamente Anna e Beppe per tutto quello che hanno fatto per noi e per aver reso indimenticabile questo giorno.
E non solo questo giorno, anche il mio compleanno il 23 aprile e l’anniversario di matrimonio il 09 settembre 2017.

Ph. Le spose di Elle

UN BRINDISI ALL’AMORE: UN WINE WEDDING ESCLUSIVO IN FRANCIACORTA

Il matrimonio di Silvia e Marco celebra l’essenza più autentica del nostro territorio: il fascino senza tempo di un Wine Wedding.

Scegliendo Villa Baiana permette di legare il proprio ‘Sì, lo voglio’ alla storia e al prestigio di Montina, una delle cantine storiche più rappresentative della Franciacorta.

Immaginate di accogliere i vostri ospiti immersi tra storia e natura, dove il Metodo Franciacorta riposa nel silenzio.

Non è solo una questione di scenario: sposarsi in una tenuta vitivinicola significa offrire ai propri invitati un’esperienza enogastronomica di altissimo livello.

Il banchetto nuziale trova il suo naturale compimento nell’abbinamento con le etichette Montina, garantendo una continuità d’eccellenza dalla vigna al calice.

Dalle bollicine del benvenuto al brindisi della torta, la cultura del vino diventa il filo conduttore di un evento raffinato, dove il calore di una dimora storica incontra l’anima vibrante di una cantina d’autore.