Villa Baiana Franciacorta, è ancora Wedding Award

Villa Baiana Franciacorta, è ancora Wedding Award
premiata da Matrimonio.com per il quarto anno consecutivo

Villa Baiana riceve il premio più prestigioso delle nozze: Wedding Awards 2018 nella categoria Banchetto.
Anche quest’anno più di 52.000 aziende online di Matrimonio.com si sono candidate per aggiudicarsi il premio Wedding Awards che li riconosce come i migliori professionisti del settore nuziale.
Il prestigio di questo premio è dovuto al fatto che è l’unico che si assegna in funzione alla quantità e la qualità delle raccomandazioni ricevute da parte delle coppie che acquistarono i loro servizi o prodotti.

 

Monticelli Brusati, 22 marzo 2018 – Villa Baiana di Brescia, più precisamente in Franciacorta, ha ricevuto il premio Wedding Awards 2018 nella categoria Banchetto. Da quattro anni Matrimonio.com assegna questo prestigioso premio al fine di riconoscere l’eccellente lavoro realizzato dalle aziende del settore nuziale nel nostro paese, trasformandosi così in un punto di riferimento nella scelta dei fornitori di nozze per le coppie che organizzano il loro matrimonio.

Anche quest’anno Matrimonio.com, leader globale del settore nuziale, ha assegnato i Wedding Awards alle aziende e ai professionisti del settore basandosi esclusivamente sulle opinioni e le valutazioni delle coppie che hanno usufruito dei loro servizi.

“Per assegnare questi premi, non esistono migliori giudici delle coppie che hanno già organizzato le proprie nozze. Sono loro i grandi esperti che possono dare una reale valutazione ai professionisti a cui hanno affidato il grande giorno. Quello del Matrimonio è un giorno che, oltre a essere molto speciale, è per loro irripetibile, quindi è di vitale importanza che i professionisti ingaggiati facciano un buon lavoro. Questo riconoscimento rappresenta quindi la prova migliore per altre coppie che decidono di affidarsi a questi fornitori”, afferma Nina Pérez, CEO di Matrimonio.com

Continua Barbara Bozza, direttrice di Villa Baiana “E’ un onore veder riconosciuta la qualità del nostro lavoro dalle tante coppie di innamorati che decidono di festeggiare il proprio matrimonio con noi. Ci affidano un giorno cruciale, fatto di dettagli e di aspettative per cui dobbiamo essere all’altezza.
La sfida per noi è quella di offrire alle coppie dei servizi sempre più personalizzati, soluzioni ad hoc per le loro esigenze, proposte innovative per rendere il loro giorno unico. Questo premio ci dice che stiamo andando nella direzione giusta e ne siamo davvero felici”.

Al passo con i tempi e con le esigenze delle nuove coppie, Villa Baiana è dal 2017 Casa Comunale, per celebrare all’interno degli spazi della Villa cerimonie civili. Pronunciare il fatidico sì circondati dai verdi vigneti della Franciacorta, oppure tra le botti in cantina è qualcosa che affascina sempre più i futuri sposi.
Premiata anche per l’ottima cucina e pasticceria interna, Villa Baiana si afferma punto di riferimento per le nozze in Franciacorta.